lunedì 20 maggio 2013

TadaaaaaaaaaaaaaaaXD

UhUhUh...!!il mio primo post...*:* sono emozionata...
Vorrei dire di non saper che scrivere e invece ho talmente taaaanto da voler dire e far leggere che mi sa...che comincio domani!
No sul serio..perche aprire un blog?Non basta facebook?Beh se facebook non fosse cosi popolare da darmi la giusta visibilita' io lo cancellerei...perche' é il modo giusto di mandare a puttane la propria privacy...Si é tutto a scelta della persona..ma ci sono milioni di motivazioni che ti spingono ad accettare un ex ragazzo,un ex amica,un' amica di uno di entrambi..e sei fregato!
Non voglio fare la Fashion blogger,ne tanto meno la make up artist...non voglio fare la scrittrice ne la cantante,la modella,la stilista,la ballerina o tanto altro..(tutti mestieri illustri indubbiamente)
Vorrei fare la fotografa...(detta cosi mi sembro na bimba di 5 anni che lo dice alla mamma..peccato che ne tengo 27 e mia madre lo sa fin troppo bene...)
OVVIAMENTE vi parlero' delle mie esperienze fotografiche...
ma vi voglio anche rendere partecipi del mio trasferimento..dovuto.Quando una passione é forte ma non hai la possibilita' economica per portarla avanti..fai l'impossibile...e io lo sto facendo.Mi trasferiro' in Svizzera,per lavoro..vi spieghero' man mano l'evoluzione mia..con foto del prima e dopo..
Pero' permettetemi anche di fare un trucco o un outfit...va tanto di moda!!!XD
Sono molto curiosa,mi vado a cercare cose assurde,la fine che fanno attori di anni passati...come sono diventati i bimbi della televisione degli anni 80..oppure..chi é stata la prima miss italia..
AMO Franca Leosini...amo il suo saper raccontare storie..
Ho la casa piena di trucchi,smalti,abiti...CHE NON USO.
Amo i gatti e sinceramente ora che ci penso mi piacerebbe rispondere alle domande della gente su tutti questi argomenti...
Non voglio fare "la posta di Maria" perche' si finisce sempre male quando sono sti fatti..pero' qualche consiglio mi piacerebbe darlo.
Non ho amiche,ma solo conoscenti...poche persone sanno realmente i cavoli miei..
Non mi vado a cercare amichette per approfittare di loro e poi mollarle li..:)
Ho un ragazzo e due gatti.STOP
A PRESTO!

P.S= devo imparare a scrivere,lo so U_U

Nessun commento:

Posta un commento