lunedì 20 maggio 2013




ecco alcune fotine fatte da me..
giusto per farvi fare un'idea..visto che devo scrivervi la mia evoluzione comincio col dire che scatto con una semplice d3000 (nikon) e due obiettivi..un 18/55 e un 70/300 quando non si ingrippa...ho solo un pannello...anzi no mo ne tengo due..uno rotondo e uno rettangolare..praticamente attrezzatura zero!Pero' sono 5 anni che nonostante le difficolta',non mi fermo...scatto ogni volta che mi danno la possibilita'..organizzo un sacco di cose...é che poi portarle ai fatti é difficile poiche' hai a che fare con altre persone..e quindi aspiranti modelle,truccatrici..fashion blogger che fanno da stiliste..insomma..troppe teste non portano mai da nessuna parte...e troppe teste ai primi passi peggio ancora!!Uno dei miei obiettivi principali é spostarmi all'estero per lavoro..proprio per comprare,in un paio di anni...non dico tutta ma almeno una buona attrezzatura per fotografie professionali...Voglio frequentare dei corsi li,che sono di gran lunga migliori di molti altri che fanno qua a Caserta..

Nessun commento:

Posta un commento