lunedì 27 maggio 2013

GRASSO é BELLO!

Si..
indubbiamente le ragazze magre possono indossare qualsiasi cosa...e va bene...(secondo il punto di vista di quasi tutto il globo..)
Ma io sono sempre stata del parere che é tutto soggettivo...anche le ragazze in carne possono essere stilose e magari molto piu sexy con determinati abiti..

Molte persone in carne si lasciano andare..non si curano perche danno per scontato che sono brutte..GROSSO sbaglio...
un paio di orecchini,un rossetto e una bella maglia possono valorizzare molto e non costa nulla indossarli..
meglio ancora un abito..poi dipende dal tipo di vita che si conduce ovviamente...
Ma credo sempre che sia meglio farle per bene le cose..
io non concepisco quando le persone molto in carne mettono su maglie cortissime dove esce tutto da fuori...o pantaloni a vita bassissima..e non sono incoerente..voglio solo dire che cosi non sembrano sexy ma solo volgari nel modo peggiore..
alcuni esempi di abbondante eleganza sono questi:



Quindi ragazze mie..
diamoci da fare..parlo io in prima persona che sto per scegliere un look totalemente diverso da quello "trascurato"perche non mi va niente...
il resto del mondo non ha NULLA piu di noi...siamo donne e siamo belle :)

Nessun commento:

Posta un commento